Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

L’umanità Sta Diventando Sempre Più Stupida: La Conferma Da Uno Studio Scientifico Della Stanford University

Pubblicato su da ustorio

La teoria e tanto Semplice Quanto disarmante: Nella Società odierna non ABBIAMO Più bisogno dell'intelligenza per Sopravvivere, percio this si sta estinguendo. Ad affermarlo E Uno studio di Relativo al corredo genetico Umano Che e Stato Condotto Dalla Stanford University e Pubblicato Sulla rivista Scientifica Trends in Genetics . IDIOCRAZIA.

Ci staremmo dunque sta avvicinando un Quanto comicamente profetizzato dal film di Idiocracy (2006): una Società Basata Sulla stupidità, in cui i Geni Migliori scompaiono per lasciare spazio a Quelli più "comuni".

Il progresso scientifico e Tecnologico continuerà peraltro a svilupparsi, ma un Ritmi lower than RISPETTO un Quelli che avremmo potuto sostenere se fossimo Ancora dotati dei geni dei nostri antenati. Secondo la suddetta Ricerca, infatti, il picco dell'intelligenza Umana E databile all'incirca un fa 6.000 anni.

Fonte: http://www.focus.it/cultura/curiosita/e-vero-che-stiamo-diventando-tutti-piu-stupidi

Articoli per approfondire: http://www.repubblica.it/scienze/2012/11/25/news/stupidi_intelligenti-47040690/

http://www1.adnkronos.com/IGN/Daily_Life/Benessere/Ricerca-gli-scienziati-luomo-oggi-piu-stupido-di-migliaia-di-anni-fa_313889952961.html

http://www.ilnavigatorecurioso.it/2013/09/10/lumanita-sta-diventando-sempre-piu-stupida-rischiamo-lera-idiocracy/

FONTE: L'umanità sta diventando sempre Più stupida: la Conferma da Uno studio di scientifico della Stanford University